Nuove prove accreditate 17025

Aumenta l’elenco delle determinazioni svolte dal laboratorio Veram accreditate da Accredia alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2005.

È una sfida verso la qualità totale e il miglioramento continuo quella che ci porta ad accreditare un sempre maggior numero delle determinazioni che effettuiamo. Alle analisi sull’amianto, sulla contaminazione particellare e sui ricambi d’aria abbiamo via via aggiunto le indagini sull’illuminamento, sulle condizioni microclimatiche, sul protossido di azoto e sulla pressione differenziale; tutti parametri con i quali quotidianamente testiamo la salubrità degli ambienti di lavoro.

Ci occupiamo di salute e sicurezza così come di ambiente: le persone e il nostro ecosistema sono beni troppo preziosi per sacrificare la qualità alla strenua ricerca della riduzione dei costi. Se così non fosse stato non avremmo scelto la strada degli accreditamenti.

Naturalmente non ci fermeremo qui: abbiamo in programma ulteriori miglioramenti dei nostri servizi per essere al passo delle esigenze più qualificate e per garantire la soddisfazione della clientela. È stato il nostro percorso fin dall’inizio e poter vantare simili risultati è per noi un grande motivo di soddisfazione.